Traslochi Castelfranco Emilia

Traslochi a Castelfranco Emilia con l’azienda Traslochi Pisanu

Per un trasloco senza preoccupazioni o angoscia, quel che ci vuole è un’azienda che conosca a menadito ogni operazione, da effettuare con precisione quasi chirurgica.

Traslochi Pisanu, da oltre vent’anni, si occupa di piccoli e grandi traslochi per appartamenti e abitazioni private a Castelfranco Emilia, gestendo con cura, professionalità e grande competenza tutte le fasi che compongono la procedura: dallo smontaggio del mobilio fino al riassemblaggio, passando per le fasi di carico/scarico e trasporto.

Il servizio che ogni cliente desidera, affiancato dalla totale trasparenza dei prezzi, ovviamente concordati prima dell’inizio del trasloco, in maniera totalmente gratuita e previo sopralluogo (anch’esso gratuito) degli ambienti, per valutare eventuali criticità legate all’ubicazione dell’immobile o alle dimensioni di mobilio e camere.

Di cosa hai bisogno? Scopri il trasloco all inclusive a Castelfranco e nella provincia di Bologna!

Traslochi a Castelfranco Emilia di Traslochi Pisanu

Oltre ai già citati preventivo e sopralluogo gratuiti, Traslochi Pisanu mette a disposizione dei suoi potenziali clienti gratuitamente tutto il necessario per procedere ad un appropriato imballaggio di mobili e suppellettili, oltre ad una lunga serie di comodi servizi accessori, arrivando così a coprire tutti gli aspetti del trasloco, anche i più delicati ma parimenti importanti.

Fra i servizi accessori al trasloco si trovano:

  • Sgombero di locali;
  • Riadattamento mobili, particolarmente utile se la nuova casa presenta spazi differenti da quella precedente;
  • Imballaggio per oggetti delicati e preziosi;
  • Giacenza nei nostri magazzini dei mobili e suppellettili;
  • Assicurazione sui beni;
  • All’occorrenza, noleggio di gru e mezzi pesanti per traslochi in situazioni particolari (locali difficilmente accessibili, stanze ai piani alti e simili).

 

Traslochi di piccole e grandi aziende

Il servizio di traslochi a Castelfranco Emilia copre ovviamente anche le attività commerciali, con lo stesso livello di cura e precisione che caratterizza il nostro servizio per i privati. Una tipologia di trasloco altrettanto delicata, rivolta a qualsiasi tipo di azienda: piccole, medie e grandi imprese, esercizi commerciali aperti al pubblico, magazzini di qualsiasi dimensione.

Anche in questo caso, come per i traslochi degli appartamenti, sopralluogo e preventivo sono gratuiti, come è anche gratuito l’occorrente per l’imballaggio del mobilio e degli elementi più delicati dell’ufficio, come i monitor, computer e apparecchiature tecnologiche (stampanti, fax e simili).

Anche in questo caso, sono previsti gli stessi servizi accessori, con particolare importanza per quanto riguarda la possibile copertura assicurativa dei beni e la facoltà di utilizzare il magazzino per lo stoccaggio degli elementi da traslocare dalla vecchia alla nuova sede. Il servizio di facchinaggio è naturalmente incluso nelle operazioni che compongono il trasloco nella sua totalità.

 

Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie per il tuo trasloco a Castelfranco Emilia!